Alexandre Ferreira di corsa verso il derby dell'A22 di domenica sera al PalaOlimpia di Verona

Foto Trabalza

Trento, 21 marzo 2014

 

Gruppo gialloblù al lavoro di nuovo al completo verso il derby dell’Adige con la Calzedonia Verona. Nella giornata odierna sono tornati infatti ad allenarsi a tutti gli effetti con la squadra anche gli schiacciatori Alexandre Ferreira e Filippo Lanza.
Il loro rientro permetterà a Roberto Serniotti di disporre dell’intera rosa domenica sera al PalaOlimpia di Verona. Le condizioni dei due giocatori, in tribuna domenica scorsa nel match casalingo contro Perugia per problemi fisici, non possono però essere ovviamente ancora ottimali. Lo stesso discorso vale pure per Tsvetan Sokolov e Emanuele Birarelli, in costante recupero sia fisico sia tecnico; la buona notizia è che, dopo oltre un mese e mezzo, l’allenatore della Diatec Trentino potrà finalmente schierare la miglior formazione possibile.
L’obiettivo è dire la nostra anche in questa occasione per avvicinarci nel miglior modo possibile all’esordio nei Play Off Scudetto di giovedì 27 marzo – conferma Serniotti - ; un po’ alla volta stiamo recuperando tutti gli effettivi e proporremo quindi in campo il miglior sestetto. Verona arriverà sicuramente a questo incontro con molti stimoli perché vincendo può conquistare l’accesso ai Play Off ma anche noi ne avremo tanti ricordando la battuta d’arresto casalinga nel gara d’andata”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa