Simone Giannelli sorride ed esulta coi compagni: il bolzanino è stato autore di una bella prova

Foto Trabalza

Trento, 19 gennaio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole del quinto turno di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League fra Trentino Diatec e Paok Salonicco, giocata stasera al PalaTrento.

 

Simone Giannelli: "Nelle prime due gare dell'anno siamo scesi in campo un po' come se fossimo legati; oggi invece siamo stati meno contratti e più sciolti. Abbiamo avuto il giusto approccio alla partita e questo è stato davvero determinante. Fisicamente stiamo bene, durante la sosta abbiamo avuto l'occasione di lavorare molto sotto quel punto di vista e nel complesso siamo in una buona forma".

 

Filippo Lanza: "Questa vittoria ci voleva per tante cose, per la classifica e per il morale; siamo rimasti concentrati ed attenti fino alla fine, giocando una partita pulita e precisa. E adesso possiamo pensare serenamente a Perugia".

 

Ioannis Kalmazidis (allenatore Paok): "Trento è una squadra di un altro livello, con grandissima esperienza in CEV Champions League e un servizoo davvero incisivo, fattori che a noi sicuramente mancano. Siamo contenti di aver giocato contro una squadra così forte ma non siamo riusciti a competere con loro se non per parte del terzo set".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa