![]() |
Jan Stokr scherza con l'obiettivo di Marco Trabalza |
Queste le dichiarazioni raccolte nella mixed zone del PalaTrento al termine del match fra Trentino PlanetWin365 e Partizan Termoelektro Belgrado.
Andrea Bari: "Questa sera siamo scesi in campo con un solo obiettivo, mettere in cassaforte altri punti siamo riusciti nel nostro intento. Era fondamentale anche spendere meno energie possibili perché con un calendario fitto come il nostro risulta determinante preservare le forze. Dal Partizan ci aspettavamo che ci aggredisse battendo molto forte, invece non lo hanno fatto e questo ci ha consentito di chiudere il match in tre set".
Jan Stokr: "Belgrado è partito forte nel primo set mettendoci un po' di pressione, noi però abbiamo reagito bene e siamo riusciti a controllare il gioco e anche nei due set successivi abbiamo limitato le loro iniziative. Personalmente mi sono trovato molto bene con Lukasz oggi e sono riuscito a mettere giù molti palloni".
Lukasz Zygadlo: "Un buon match per tutta la squadra, abbiamo avuto la possibilità di sperimentare varie soluzioni in attacco visto l’avversario che stavamo affrontando. Era comunque fondamentale mettere al sicuro altri punti e lo abbiamo fatto. Io sono soddisfatto della mia prestazione".
Emanuele Birarelli: "Lo scopo primario del’incontro era tornare in testa alla classifica della Pool C. Lo abbiamo raggiunto affrontando una squadra che è scesa in campo motivata ed ha espresso un buon gioco. Noi siamo rimasti comunque in controllo del risultato per tutta la partita. Sono contento per la mia prestazione a muro dove sono riuscito a toccare molti palloni, ad anche al servizio esprimendomi su ottimi livelli".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa