Tifosi trentini all'esterno del Palasport Fonte Scodella di Macerata: appuntamento a domenica
Foto Trabalza
Trento, 30 gennaio 2014
La Diatec Trentino troverà ad attenderla domenica sera nella Marche un Palasport Fonte Scodella esaurito in ogni ordine di posto per il big match del quindicesimo turno di Serie A1. La prevendita dei biglietti in vista dell’appuntamento in casa della Cucine Lube Banca Marche Macerata ha infatti fatto registrare il “sold out” già nel pomeriggio odierno, a tre giorni dal fischio d’inizio della partita che verrà trasmessa in diretta da RAI Sport 1 e Radio Dolomiti.
Lo scontro che nelle ultime stagioni ha caratterizzato due finali di Coppa Italia e Supercoppa Italiana e un V-Day sarà quindi giocato in una cornice quanto mai numerosa e calda, in cui troveranno spazio anche i tifosi della Trentino Volley che si saranno iscritti alla trasferta in pullman organizzata dalla Società Campione d’Italia per l’occasione.
Ad incoraggiare la squadra di Roberto Serniotti nella possibile impresa ci sono anche le statistiche, che dicono che la Trentino Volley ha vinto undici dei venti precedenti incontri disputati nelle Marche; il meno datato quasi un anno fa (10 febbraio 2013) quando i gialloblù si imposero per 3-1 compiendo un bel passo avanti verso la vittoria del regular season.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa