La Curva Gislimberti, storica sede del tifo organizzato di Trentino Volley

Foto archivio Trabalza

Trento, 14 marzo 2016

 

Ha preso il via oggi, col rientro in città della Diatec Trentino nel tardo pomeriggio, una settimana particolarmente importante per i Campioni d’Italia. Il risultato negativo maturato domenica sera in Puglia in gara 2 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto UnipolSai 2016 ha infatti permesso all’Exprivia Molfetta di pareggiare i conti nella serie, complicando al tempo stesso notevolmente il cammino della formazione di Stoytchev che dovrà tornare in provincia di Bari il 27 marzo per gara 4.
Nel giro di 72 ore, fra il 17 ed il 19 marzo, i tricolori disputeranno due partite casalinghe di vitale importanza al PalaTrento: si comincerà giovedì alle ore 20.30 contro i russi del Belogorie Belgorod nell’andata dei Playoffs 6 di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League per poi continuare sabato sera, sempre alle 20.30 con gara 3 dei quarti di finale di nuovo contro Molfetta. Il giorno dopo, domenica 20, la squadra partirà alla volta della Russia in vista della gara di ritorno in casa del Belgorod.
Nel match europeo non potrà essere utilizzato Matey Kaziyski (tesserato quando le liste della CEV erano ormai già state chiuse); a maggior ragione quindi Stoytchev spera di ricevere buone notizie dallo staff medico che nelle ultime settimane ha dovuto lavorare sodo con Djuric e Lanza, ma anche con De Angelis e Colaci. Se per il libero pugliese - regolarmente in campo nelle ultime due gare malgrado non avesse svolto precedentemente alcun allenamento col gruppo – le possibilità di rivederlo nello starting six sono alte, per gli altri tre giocatori diventa difficile ipotizzare un utilizzo continuativo durante tale sfida. I dubbi verranno sciolti solo nell’immediata vigilia, ma l’allenatore bulgaro ha ammesso già nel post partita di Molfetta che per riuscire ad ottenere un risultato positivo in entrambe le partite non basteranno solo qualità tecnico-tattiche ma anche il sostegno ancora più importante da parte del pubblico.
A tal proposito Trentino Volley ricorda che sia Trentino Diatec-Belogorie Belgorod di giovedì 17 marzo sia Diatec Trentino-Exprivia Molfetta di sabato 19 sono gare non comprese in abbonamento. I possessori della tessera stagionale 2015/16 avranno però tempo sino a martedì sera per esercitare il diritto di prelazione a Trento presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 e PromoEvent di via Suffragio 10 oppure direttamente tramite il sito www.vivaticket.it, sfruttando la modalità “esercita diritto prelazione” (clicca qui per consultare il tutorial). Parallelamente procede anche la normale prevendita biglietti, solo sui posti non soggetti a prelazione sempre presso il Trentino Volley Point di via Trener 2, PromoEvent di via Suffragio 10 e su www.vivaticket.it. I prezzi dei singoli tagliandi saranno gli stessi applicati nelle ultime partite casalinghe.
Il dettaglio, settore per settore:

 

VIP 32 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 14 euro
GRADINATA RIDOTTO 12 euro
CURVA 10 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro


I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16 e agli over 65.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa