Le nuove maglie da gioco di Trentino Volley realizzate dallo sponsor tecnico Erreà Sport

Foto Trabalza

Trento, 22 ottobre 2015

 

A margine della conferenza stampa di presentazione della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, Trentino Volley ha svelato alla stampa le nuove maglie da gioco che la squadra indosserà già a partire da sabato al PalaPanini. Il capo, prodotto da Erreà Sport (dal 2006 sponsor tecnico) è stato notevolmente rinnovato rispetto al passato senza però dimenticare la tradizione.
Se infatti i colori principali sono rimasti immutati (bianca la prima maglia, nera la seconda da trasferta) alcune variazioni sono state apportate invece allo stile e al modo di proporsi. La novità più piacevole è legata ovviamente alla presenza dello scudetto appena conquistato, come in passato posizionato nella parte sinistra in alto. Per offrire ancora maggiore visibilità al tricolore ma anche ai marchi degli sponsor, il tessuto di fondo non ha particolari trame ma è completamente di colore bianco sulla prima e nero sulla seconda come in passato era accaduto nelle due stagioni che portarono alla vittoria del primo titolo italiano (2007/08) e prima Champions League (2008/09). Di colore rosso (in SuperLega) e verde (in Champions League), invece, la divisa del libero che anche quest’anno sarà griffata da Supermercati Poli e Primia, importante marchio della stessa catena distributiva.
Inauguriamo oggi la nona stagione di partnership con Trentino Volley – ha spiegato il Presidente di Erreà Sport Angelo Gandolfi - , un matrimonio che ha permesso ad entrambe le parti di vivere grandi momenti e vincere tanti trofei. Per noi è un onore poter continuare in questa direzione, mi auguro che il Presidente Mosna ci conceda altri vent’anni di collaborazione. Abbiamo lavorato molto per le nuove divise; ancora prima che belle ci auguriamo che siano vincenti".
Gli sponsor presenti su maglia e pantaloncini sono tredici: Diatec Group, Trentino Marketing, Sihl, Melinda, Supermercati Poli, Gruppo Itas Assicurazioni, Dalmec, Gpi Group, Erreà Sport, Menz & Gasser, Blue City, Sorelle Ramonda e Forst. Da fine ottobre la nuova maglia sarà in vendita presso il Trentino Volley Point, nella sezione store del sito ufficiale cliccando www.trentinovolley.it/store o presso il punto merchandising presente al PalaTrento in occasione di tutte le partite interne.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa