Gabriel Chocholak Ë dell'Itas Diatec Trentino
Gabriel Chocholak
neo-acquisto dell’Itas Diatec Trentino.
L’Itas Diatec Trentino ha ingaggiato Gabriel Chocholak, opposto slovacco nelle ultime 3 stagioni in forza alla Conad Forlì, nono miglior realizzatore assoluto dell’ultimo campionato cadetto con 554 conclusioni vincenti in sole 28 partite, potente in attacco e incisivo in battuta, in sole 3 partite ha messo a segno ben 22 ace.
La Società Trentino Volley ha messo a segno un altro importante acquisto, garantendosi una riserva di lusso al riconfermatissimo mister Europa Andrea Sartoretti.
Queste le prime parole di Chocholat sulla sua nuova squadra. “Da diversi anni speravo di essere chiamato da una grande squadra, l’Itas Diatec è sicuramente una delle formazioni migliori dell’intero campionato, lo scorso anno è stata sfortunata, ha pagato nel finale i tanti infortuni, secondo me era la squadra più forte, come aveva dimostrato in regular season.
Sono partiti i due russi ma sono arrivati dei sostituti altrettanto bravi, il gruppo è super, penso che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Sono molto contento di poter giocare a Trento con giocatori di livello mondiale con i quali avrò la possibilità di migliorare molto”.


GABRIEL CHOCHOLAK
Nato a Snina (Slovacchia) il 20 Aprile 1978 Altezza cm 202, ruolo opposto

98/99 Nafta Police Bratislava (Slo)
99/01 Alimenti Sardi Cagliari A2
01/04 Conad Forlì A2
04/05 Itas Diatec Trentino A1

Sta completandosi la rosa della Società di Via Manci che anche quest’anno sta allestendo una formazione di primissimo livello che le consente di poter ambire ad un ruolo da protagonista sia in campionato che nella Top Team Cup.

Trento, 26 Luglio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it