Trento, 18 dicembre 2011
18122011melandri
Kaziyski e Melandri al momento del
simpatico scambio casco-maglietta
(foto Trabalza)

Ha ricevuto applausi e cori di incitamento pur non essendo uno fra i ventisei protagonisti impegnati in campo nella classicissima Trento-Cuneo; la presenza di Marco Melandri al PalaTrento non è quindi passata inosservata ma anzi ha permesso ai tantissimi spettatori che hanno gremito la struttura di via Fersina di trovare un motivo in più per non mancare all'appuntamento casalingo clou del mese di dicembre.
Il motociclista è stato protagonista nel pre-partita di un simpatico gemellaggio con la Trentino Volley, a cui ha donato il suo casco ricevendo in cambio da Matey Kaziyski la maglia ufficiale con il suo nome e numero; poi si è concesso all'abbraccio dei numerosi fans firmando autografi, posando per foto ricordo e soprattutto facendo personalmente i complimenti alle  persone che, acquistando la maglietta gialloblù griffata con il suo cognome, hanno contribuito a raccogliere fondi in favore della ricostruzione del paese di Brugnato (epicentro della recente alluvione in Liguria).
"Seguire questa partita spettacolo di pallavolo dal vivo è stata una gradissima emozione; spero di tornare presto" ha dichiarato prima di salutare il PalaTrento. Su twitter in seguito ha postato: "What a big volley match beetween Trento and Cuneo! Well done both!! Grazie a Trento e a Cuneo per la incredibile partita di pallavolo!!"

La fotogallery della giornata di Melandri al PalaTrento


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it