Ad un mese e mezzo dall'ultima precedente partita (Trento-Craiova 3-1 del 22 gennaio) il PalaTrento si prepara ad ospitare una nuova partita di 2015 CEV Cup: in scena il Challenge Round
Trento, 2 marzo 2015
Dopo un mese e mezzo di pausa, giovedì 5 marzo la 2015 CEV Cup torna di scena al PalaTrento. La prestigiosa manifestazione europea per club, seconda per importanza solo alla Champions League, nel giro di una settimana vivrà il terzultimo atto del tabellone finale proponendo le sfide di andata e ritorno del Challenge Round. In questa fase le quattro squadre promosse dai quarti di finale sfidano altrettante compagini scese dalla Champions League; l’ENERGY T.I. Diatec Trentino se la vedrà con i belgi del Knack Roeselare (terzi classificati della Pool A di Coppa Campioni) nel remake dello scontro avvenuto nei Playoffs 12 della Champions 2010.
Il primo confronto si giocherà al PalaTrento giovedì, mentre il ritorno andrà in scena in Belgio sei giorni più tardi (mercoledì 11 marzo, sempre alle 20.30). La partita casalinga non è compresa in abbonamento ma per l’occasione i prezzi dei biglietti saranno particolarmente vantaggiosi; la prevendita è attiva tutti i giorni presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento. Gli abbonati hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto abitualmente occupato sino a lunedì 23 febbraio. Si possono prenotare e/o acquistare i tagliandi di settore numerato (no curva), anche telefonicamente allo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Il dettaglio dei prezzi dei singoli tagliandi, settore per settore, del match d'andata della Challenge Round:
VIP 12 euro
BEST 10 euro
BEST RIDOTTO 8 euro
GRADINATA 8 euro
GRADINATA RIDOTTO 5 euro
CURVA 5 euro
I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65; i bambini con età inferiore a 6 anni non necessitano di biglietto. I tagliandi rimasti invenduti saranno poi disponibili il giorno della gara, direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa