Tifosi trentini al Mediolanum Forum di Assago nello scorso weekend

Foto Trabalza

Trento, 8 febbraio 2016

 

Dopo la Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2016, la Diatec Trentino torna a concentrarsi sul campionato di SuperLega, affrontando nuovamente Modena lontano dal PalaTrento. Giovedì 11 febbraio alle ore 20.30 al PalaPanini è infatti in programma il posticipo del diciassettesimo turno di regular season che vedrà i Campioni d’Italia rendere visita alla DHL.
Per questo importante appuntamento, Trentino Volley - in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company - organizza il viaggio in pullman per i tifosi che vorranno seguire il match. Fino alle ore 12 di mercoledì 10 febbraio è possibile effettuare la propria adesione tramite mail a info@trentinovolley.it o contattando la segreteria di Trentino Volley al numero di telefono 0461 421377. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 30 euro per tutti gli altri.
Gli orari di partenza del pullman, giovedì 11 febbraio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.40 circa.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa