Trento, 12 dicembre 2011

12122011colaci
Massimo Colaci impegnato in difesa con i palloni Mikasa
(foto Trabalza)
Ripresa del lavoro nel tardo pomeriggio di oggi per la Trentino Volley. A meno di dodici ore dalla conclusione della trasferta a Roma (il rientro dalla Capitale è avvenuto subito dopo il termine della gara al PalaTiziano), i gialloblù sono infatti tornati in campo al PalaTrento per svolgere il primo allenamento in vista dell’impegno casalingo di mercoledì sera contro i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle, con cui condividono la testa della classifica della Pool C di 2012 CEV Volleyball Champions League.
Stoytchev e Serniotti hanno diviso in due gruppi l’attività, con i giocatori maggiormente utilizzati ieri che hanno trascorso buona parte del tempo in sala pesi mentre tutti gli altri si sono disimpegnati sul campo centrale per lavoro tecnico con i palloni Mikasa.
Prima della sfida al vertice con la squadra polacca (fischio d’inizio ad ore 20.30 del 14 dicembre), la Trentino PlanetWin365 sosterrà un altro allenamento nel tardo pomeriggio di martedì e poi la classica rifinitura mercoledì mattina.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it