Trento, 17 gennaio 2013

17012013bari
Il libero Andrea Bari impegnato in un appoggio al PalaTrento
(foto Trabalza)

Squadra di nuovo al lavoro nella giornata di oggi al PalaTrento. A nemmeno ventiquattro ore dal rientro dalla Russia, avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, i Campioni del Mondo sono tornati ad allenarsi in palestra per preparare il riscatto sia in Serie A, sia in 2013 CEV Volleyball Champions League, competizioni che negli ultimi cinque giorni hanno regalato altrettante sconfitte.
La ripresa dell’attività è coincisa con una doppia seduta, che ha visto i gialloblù di scena in sala pesi e sul campo principale al mattino per una sessione divisa in due gruppi, subito seguita da esercizi individuali per difesa, battuta e ricezione. Nella prima serata invece Stoytchev e Serniotti hanno lavorato sulle dinamiche di squadra, con ampio spazio dedicato agli attacchi contro il muro schierato approfittando anche del rientro in gruppo di Stefan Chrtiansky e Damiano Valsecchi. Dopo aver saltato la trasferta di Mosca, lavorando a Trento con il preparatore atletico Poeder, i due giocatori sono regolarmente infatti tornati a disposizione dello staff tecnico.
Prima della gara interna contro San Giustino (domenica, ore 18) la squadra si allenerà al PalaTrento anche nella serata di venerdì e nel pomeriggio di sabato. Domenica mattina la classica rifinitura.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa