Filippo Lanza impegnato in ricezione durante un allenamento in Val di Fiemme degli azzurri

Foto Trabalza

Trento, 22 agosto 2015

 

Riprendono oggi a Cavalese gli allenamenti della Nazionale Italiana in vista degli importanti appuntamenti che l’attendono fra settembre (World Cup) e ottobre (Europeo). Nella lista dei convocati spicca la foltissima rappresentanza di giocatori di Trentino Volley, che in questo momento è la Società che fornisce più atleti al Ct Gianlorenzo Blengini; Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza sono infatti regolarmente in Val di Fiemme assieme anche al fisioterapista Lama per svolgere l’ultimo periodo di lavoro in Trentino prima della partenza per l’Asia. Il terzo collegiale si concluderà con la doppia amichevole contro l’Argentina di Solé e Velasco: giovedì 27 agosto al PalaTrento (ore 20.30), il giorno dopo al PalaOlimpia di Verona.
Per il primo appuntamento, che assegnerà la Melinda Volley Cup, le prevendite biglietti sfiorano quota 2.200. Nonostante la chiusura nel weekend del Trentino Volley Point, sarà possibile acquistare il proprio tagliando (settore vip e best in vendita a 12 euro, tutti gli altri a 8) tramite internet cliccando il link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bevento%5d&id_show=74032.
Per preparare l’appuntamento, che segnerà l’esordio azzurro di Blengini e Juantorena, l’Italia si allenerà tutti i giorni a Cavalese (allenamento pomeridiano delle ore 17.30 sempre aperto al pubblico) mentre l’Argentina, che arriverà a Trento il 25 agosto, si allenerà al PalaTrento sempre di sera (orari 18.00 – 20.30) nei due giorni che precederanno l’incontro.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa