Al PalaTrento prosegue il periodo di allenamenti per i giovani di proprietà di Trentino Volley

Foto Trabalza

Trento, 6 giugno 2016

 

E’ ripreso questo pomeriggio nella sala pesi del PalaTrento il programma di lavoro estivo per gli Under 23 di Trentino Volley. Dopo due giorni e mezzo di pausa, i tredici giocatori che hanno aderito a questo progetto, unico nel suo genere, si sono ritrovati agli ordini dell’Assistant Coach Dario Simoni per proseguire l’attività già portata avanti nelle prime due settimane di allenamenti.
In palestra ci sono i palleggiatori Buzzelli e Hueller, gli opposti Cristofaletti e De Santis, gli schiacciatori Albergati, Cavuto, Mazzon, Tiziano Mazzone, i centrali Codarin, Daniele Mazzone, Polo e Valsecchi ed il libero Chiappa.
L’obiettivo della Società di via Trener, sino ad ora assolutamente centrato, è quello di offrire ai tanti giovani lanciati negli ultimi anni nei principali campionati italiani l’occasione per poter lavorare senza fretta e con molta cura per migliorare tenuta fisica e qualità individuali. Proprio per questo motivo il numero delle sedute sarà identico a quello della settimana precedente: tre di pesi e quattro di tecnica, con quest’ultime che avranno una durata leggermente maggiore proprio per focalizzarsi ancora di più sulla pallavolo giocata. Assieme a Simoni, durante i prossimi giorni lo staff tecnico conterà anche sul preparatore atletico del Settore Giovanile Luca Baratto, sugli allenatori dell’Under 14 Matteo Zingaro e Daniele Nardin e sul fisioterapista Daniele Dalsass.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa