La Tauron Arena di Cracovia ospiterà la Final Four di Champions League 2016
foto tauronarenakrakow.pl
Trento, 30 marzo 2016
In vista della Final Four di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che andrà in scena alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia) il 16 e 17 aprile, Trentino Volley è lieta di presentare le tre proposte di viaggio organizzate per coloro che vorranno seguire dal vivo la squadra Campione d’Italia.
Tutti i tre pacchetti predisposti sono comprensivi di biglietto d’ingresso (primo anello, settore numerato A7) per entrambe le giornate di gara; di seguito il dettaglio delle offerte.
- VIAGGIO IN PULLMAN: viaggio di andata e ritorno con bus Gran Turismo, con pernottamento presso hotel Apis di Cracovia (www.hotelapis.pl) trattamento B&B per la notte di sabato (sistemazione in camera doppia). Partenza dall’area ex Zuffo di Trento alle ore 23 di venerdì 15 aprile, arrivo a Cracovia nella tarda mattinata di sabato 16 aprile. Partenza per rientro a Trento subito dopo la Finale per il 1° posto. Il pullman verrà organizzato solo qualora vengano raccolte un minimo di 35 iscrizioni entro venerdì 8 aprile. PREZZO 200 euro a persona.
- VIAGGIO IN AEREO + HOTEL: viaggio di andata e ritorno con aereo privato insieme alla squadra con pernottamento presso hotel Galaxy di Cracovia (www.galaxyhotel.pl), trattamento B&B per tre notti (sistemazione in camera doppia), transfer con autobus in Polonia compresi. Partenza dal PalaTrento giovedì 14 aprile alle ore 17, trasferimento in pullman sino a Verona dove alle ore 19 partirà il volo diretto per Cracovia (arrivo previsto alle ore 21). Volo di rientro a Trento subito dopo la Finale per il 1° posto con rotta Cracovia-Verona e successivo trasferimento in pullman sino a Trento. PREZZO 550 euro a persona.
- SOLO VIAGGIO AEREO: viaggio di andata e ritorno con aereo privato insieme alla squadra. Pernottamento in hotel non previsto e a vostra libera scelta; non sono previsti transfer con autobus in Polonia. Partenza dal PalaTrento giovedì 14 aprile alle ore 17, trasferimento in pullman sino a Verona dove alle ore 19 partirà il volo diretto per Cracovia (arrivo previsto alle ore 21). Volo di rientro a Trento subito dopo la Finale per il 1° posto con rotta Cracovia-Verona e successivo trasferimento in pullman sino a Trento. PREZZO 300 euro a persona.
Le quote non comprendono tutto quello che non è stato specificato espressamente. E’ possibile effettuare la propria iscrizione e/o richiedere maggiori informazioni su viaggio e modalità di pagamento contattando direttamente la sede di Trentino Volley al numero di telefono 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa