Trento, 5 novembre 2010

06092010a
Il Presidente Mosna assieme a Roberto Postal, uno
dei due nuovi consiglieri eletti (foto Trabalza)

Venerdì 29 ottobre 2010 si è svolta l’assemblea dei soci della Trentino Volley S.p.A.. In tale occasione è stato approvato il bilancio per la stagione 2009/10, con la relativa conferma della certificazione della Società di Revisione KPMG.
Un sigillo di garanzia che la Società Campione del Mondo e d’Europa ottiene da 9 anni a questa parte e che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello anche per il risultato di bilancio ottenuto.
Durante la stessa giornata, l’assemblea ha approvato e ratificato l’allargamento del CdA con l’inserimento dei nuovi consiglieri Iris Wintzek e Roberto Postal. A loro spetteranno importanti deleghe nella gestione del neonato settore femminile.
Ringrazio i soci per la nomina e per le competenze assegnatemi – ha dichiarato la Sig.ra Iris Wintzek - . E' dal primo anno di attività di questo sodalizio che mi occupo del settore giovanile maschile in collaborazione con il responsabile di area ed il direttore tecnico. In questi anni il nostro vivaio è cresciuto notevolmente, offrendoci grandi soddisfazioni; da qui l'esigenza di ottimizzare la struttura organizzativa con l'inserimento della mia persona. Sono al tempo stesso molto contenta di potermi occupare, in stretta collaborazione con Roberto Postal, di tutto il nostro settore femminile; la pallavolo in rosa è una realtà nuova per la nostra società e sarà un’ esperienza che affronterò con molto entusiasmo. Naturalmente andrò avanti anche nella supervisione del Trentino Volley Point e nel ricoprire il ruolo di Organization Director per quanto riguarda la nostra partecipazione alla Champions League”.
Sono socio di Trentino Volley S.p.A. da dieci anni e ho sempre partecipato alle decisioni che nell’arco di questo tempo la Società ha preso. Diventare consigliere è quindi stato il passaggio successivo, un compito che svolgerò con grande piacere – ha spiegato invece Roberto Postal - . La mia soddisfazione diventa ancora maggiore quando penso al fatto che ora, in questa ottima struttura organizzativa, abbiamo collocato anche il settore femminile. L’unione in una sola grande società di due realtà così importanti è sicuramente sinonimo di garanzia nell’attività che porteremo avanti”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it