Trento, 11 gennaio 2011
![]() |
La Trentino Volley raggiungerà Friedrichshafen in pullman |
Ha preso il via questa mattina al PalaTrento la prima trasferta internazionale del 2011 per la Trentino Volley. Attorno alle ore 8.45 la comitiva gialloblu è infatti partita in pullman alla volta della Germania, dove domani sera sarà protagonista della gara valevole per l’ultimo turno della League Round di 2011 CEV Champions League.
L’arrivo a Friedrichshafen, città di circa sessantamila abitanti situata sulla sponda nord del Lago di Costanza vicino al confine con Austria e Svizzera, è previsto per il primo pomeriggio. Dalle ore 19 alle ore 20.30 circa la Trentino BetClic sosterrà il primo allenamento in terra tedesca iniziando quindi a prendere confidenza con la Sport Arena, l’impianto di gioco che mercoledì alle 19.15 vedrà i Campioni del Mondo e d’Europa ospiti di quelli di Germania.
Non sono partiti con la squadra lo schiacciatore Osmany Juantorena, il centrale Andrea Sala e l’opposto Jan Stokr; Radostin Stoytchev ha programmato per loro tre del lavoro differenziato da svolgere a Trento e perciò non avrà particolari dubbi nel compilare la lista dei giocatori che andranno a referto. Nei dodici si rivedrà quindi lo schiacciatore bulgaro Valentin Bratoev ma anche l’opposto della formazione di Serie B2 ed Under 20 Michele Morelli che con la prima squadra aveva già svolto tutto il primo mese di preparazione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it