Trento, 2 settembre 2009

Giornata caratterizzata da un solo allenamento, quella di oggi per la Trentino Volley. La squadra si è ritrovata al PalaTrento direttamente nel pomeriggio per svolgere una seduta prevalentemente tecnica; presenti tutti i sei giocatori attualmente a disposizione, Raphael compreso.
Mister Stoytchev ha incentrato il lavoro prevalentemente sui fondamentali di attacco e muro, in modo da perfezionare le intese fra palleggiatori ed attaccanti di palla alta e fra gli stessi giocatori nell’esecuzione del muro a due o a tre.
Il programma della giornata di domani, oltre al consueto allenamento nel tardo pomeriggio (dalle ore 18 alle 20.30), prevede anche una doppia seduta mattutina con sessione fisica al campo da baseball adiacente al PalaTrento a partire dalle ore 9.30 e poi lavoro con la palla fino alle ore 12.30.
Alla truppa gialloblu nel pomeriggio si unirà anche Leandro Vissotto. Dopo cinque giorni di vacanza in Italia, l’opposto brasiliano inizierà infatti la propria preparazione con l’obiettivo di farsi trovare pronto per i primi appuntamenti ufficiali della nuova stagione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it