Trento, 19 ottobre 2010

focus sulla serata di presentazione

19102010f
Paolo Cevoli scherza con i gialloblu Jan Stokr ed Andre Bari
(foto Trabalza)

Un Auditorium Santa Chiara gremito di persone (oltre settecento i presenti) ha celebrato il primo atto ufficiale della stagione 2010/11 della nuova Trentino Volley.
La squadra Campione del Mondo e d’Europa è stata infatti presentata ai tifosi all’interno del talk show “Trentino Volley 10 e… lode”; caratterizzata da un format agile e coinvolgente, la serata ha così offerto ai tanti intervenuti l’occasione di poter conoscere meglio tutti i componenti della nuova rosa. L’appuntamento non si è però esaurito solamente con la presentazione dei magnifici quattordici ma ha anche spaziato fra i dieci anni di storia della Società di via Trener; attraverso immagini, musiche e parole dei protagonisti, il presentatore Gabriele Biancardi ha quindi portato avanti un significativo viaggio carico di emozione.
“La nostra Società ha basi solide e i numeri lo confermano – ha detto il Presidente Mosna snocciolando le cifre più significative della storia gialloblu - ; abbiamo percorso un viaggio bellissimo durante questi due lustri e vogliamo regalarci altri grandi momenti. Siamo un gruppo di lavoro che ha saputo crescere anche con le sconfitte e creare ogni giorno di più un clima corale, dove pubblico, giocatori, società e territorio si fondo grazie ad un unico grande spirito di squadra”.
Non sono mancati i riconoscimenti, conferiti a chi, con passione e dedizione, ha gettato le basi per costruire questo piccolo grande miracolo sportivo. Il Presidente Diego Mosna ha infatti premiato il Cavalier Edo Benedetti, vero pioniere della pallavolo trentina e primo tifoso gialloblu, Alberto Pacher ha consegnato delle targhe ricordo ad Alberto Ciurletti e Massimo Dalfovo, la Signora Iris Wintzek Mosna ha infine celebrato la fedeltà del responsabile della logistica Giuseppe Borgogno, da sempre l’anello di congiunzione nello staff dirigenziale fra il Volley Mezzolombardo e la Trentino Volley.
Il pubblico ha regalato a tutti loro una vera e propria ovazione; non minore entusiasmo è stato dimostrato per la nuova divisa da gioco (ne leggete a parte in questa news), mostrata per la prima volta e già da domani indossata in campo da Juantorena e compagni. La simpatia di Paolo Cevoli ha infine impreziosito ulteriormente l’appuntamento, con il comico romagnolo prima protagonista di un divertentissimo monologo e poi vero mattatore della serata con il suo riuscitissimo duetto assieme a Stoytchev ed Andrea Bari. La Trentino Volley si presenta col sorriso alla nuova stagione, ora la parola passa al campo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it