La Campagna Abbonamenti 2014/15 è stata presentata in Comune dal Presidente Mosna e dal G.M. Da Re assieme al Sindaco di Trento Dott. Alessandro Andreatta

Trento, 17 luglio 2014

 

I dettagli di "Emozioni da numeri 1", la innovativa Campagna Abbonamenti 2014/15 sono stati svelati stamattina a Palazzo Geremia a Trento in una affollatissima conferenza stampa a cui hanno preso parte il Sindaco di Trento Dott. Alessandro Andreatta, il Presidente Diego Mosna ed il General Manager Bruno Da Re oltre a media e tantissimi tifosi.
Trento deve tanto alla Trentino Volley per quello che ha fatto con la sua presenza costante in questi ultimi quindici anni – ha dichiarato il primo cittadino facendo gli onori di casa - . Mi preme sottolineare proprio la continuità del progetto che la Società ha portato avanti nel tempo restando sempre ad alti livelli e dimostrandosi un esempio positivo di gestione, serietà e progettualità. Il ritorno di personalità amatissime come Stoytchev e Kaziyski sta offrendo ulteriore entusiasmo: in città non si parla d’altro che del rientro di Matey e Rado”.
Il nostro main sponsor della nuova stagione sarà ancora una volta il pubblico – ha affermato in apertura del suo intervento il Presidente Diego Mosna - ; puntiamo molto sulla risposta dei nostri tifosi per trovare ulteriore entusiasmo e vigore avvicinandoci alla nuova stagione. In questo senso abbiamo voluto lanciare nuove iniziative legate alla campagna abbonamenti proprio per rinsaldare ulteriormente il rapporto fra squadra, Società e supporters. Con il mercato che stiamo portando a termine vogliamo continuare ad avere un appeal importante e restare ad alti livelli. Sono il primo ad essere convinto che la nuova squadra possa giocare ad alti livelli e restare costantemente fra le prime realtà della Serie A1 Superlega UnipolSai”.
Abbiamo deciso di introdurre tante novità e vantaggi rispetto alle campagne abbonamenti a cui i tifosi erano abituati nelle precedenti stagioni partendo dal ridisegnare i settori del PalaTrento – è poi entrato nel merito il General Manager Bruno Da Re - . La nostra filosofia è poi stata quella di rendere più vantaggioso il prezzo dell’abbonamento rispetto al biglietto della singola partita. Saranno introdotti quattro o cinque cosiddetti big match con prezzi del singolo biglietto leggermente più alti. Sottoscrivere la tessera 2014/15 sarà però più conveniente, con riduzioni di prezzo rispetto all'anno scorso che oscillano fra il 38% della tribuna ora denominata "Gradinata" sino al 15% della Curva. I tifosi della Curva Gislimberti potranno seguire le sedici partite offerte nel pacchetto a prezzi  davvero bassissimi”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa