Campioni d'Italia nell'obiettivo di Fox Sports in vista della Final Four di Cracovia

Foto Trabalza

Trento, 31 marzo 2016

 

Unica seduta della giornata di giovedì preceduta da una simpatica ora di riprese per cinque Campioni d’Italia, subito prima delle due e mezza di tecnica e tattica. Attorno alle ore 14.30 i giocatori Djuric, Giannelli, Lanza e Solé e l’allenatore Stoytchev si sono messi infatti a disposizione della troupe di Fox Sports (salita a Trento per l'occasione)  per realizzare alcune suggestive immagini ed interviste per uno spot che la stessa emittente satellitare utilizzerà dalla prossima settimana per promuovere la Final Four di Cracovia.
Le telecamere del canale presente sul bouquet di Sky al numero 204 hanno immortalato i tricolori con riprese spettacolari mentre gli stessi giocatori effettuavano i loro gesti tecnici preferiti: l’attacco per Djuric, il palleggio per Giannelli, il bagher per Lanza, il muro per Solé.
Per vedere il risultato non resta che aspettare pochi giorni: tutti i canali di Sky trasmetteranno lo spot. Fox Sports riserverà un trattamento di riguardo alla Final Four di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, trasmettendo in diretta tutte le quattro partite del weekend ma realizzando anche uno speciale che andrà in onda nei giorni precedenti e diversi collegamenti in diretta dalla Tauron Arena durante le ore della vigilia per Sky Sport 24.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa