I tifosi della Trentino Volley al Forum di Assago nell'ultima trasferta di SuperLega UnipolSai
Foto Trabalza
Trento, 19 febbraio 2015
Il mese di marzo dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino si aprirà con un importantissimo impegno in trasferta. Dopo la partita del 22 febbraio al PalaTrento contro Latina, i gialloblù saranno infatti di scena la domenica dopo (1 marzo) al Palazzetto dello Sport di Civitanova Marche (provincia di Macerata) per il big match del 21° turno di SuperLega nella nuova casa della Cucine Lube Banca Marche.
Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza il viaggio per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la gara; nell’ottica di permettere ai supporters di organizzarsi per tempo le iscrizioni verranno aperte già venerdì 20 febbraio alle ore 8. Fino alle ore 12 di venerdì 27 febbraio è quindi possibile effettuare la propria adesione; il pullman partirà alla volta di Civitanova Marche qualora siano state raccolte almeno 40 iscrizioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 35 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 40 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, domenica 1 marzo: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 9.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 9.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 9.40 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Le adesioni saranno raccolte anche domenica al PalaTrento presso lo stand della Curva Gislimberti, posizionato dietro l’omonimo settore.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa