Il PalaTrento si prepara ad ospitare la partita più importante del mese di dicembre

Foto Trabalza

Trento, 11 dicembre 2015

 

Il PalaTrento si appresta ad ospitare uno dei match casalinghi più attesi della stagione 2015/16 di SuperLega UnipolSai. Di seguito le principali informazioni utili in vista della gara (fischio d’inizio previsto per le ore 17).

 

PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
Nonostante il buon andamento della prevendita fatto registrare in questi ultimi giorni, non vi sono particolari problemi di disponibilità di biglietti. Durante tutta la giornata di sabato 12 dicembre sarà possibile acquistare i tagliandi presso gli Uffici della Promoevent, in via del Suffragio 10 a Trento, in pieno centro storico, con orari 9.30-12.30 e 15.30-19.00 (pagamento in contanti o con bancomat/carta di credito).
Su internet invece la prevendita proseguirà anche nella giornata di domenica; basterà cliccare il link diretto http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=75992 e, tramite carta di credito, acquistare un biglietto fra i posti ancora disponibili (visibili sulla cartina aggiornata in real time).
Tutti i biglietti rimasti invenduti saranno poi direttamente a disposizione domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15; alle ore 16 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.


STAND E INIZIATIVE

Merchandising
Realizzato in collaborazione con Erreà Sport (sponsor ufficiale gialloblù e produttore di tutti i capi in vendita), il corner shop della Diatec Trentino verrà nuovamente collocato sul lato corto opposto alla Curva Gislimberti con uno stand completamente rinnovato ed accattivante, che offrirà a tutti i tifosi l’opportunità di vestire l’orgoglio di essere sostenitori della Trentino Volley.


Melinda Day
Trentino Volley e la stessa Melinda – da anni sponsor ufficiale di maglia dei Campioni d’Italia - hanno ideato per tale appuntamento un evento speciale per rendere ancora più piacevole la presenza degli spettatori nell’impianto di via Fersina. Saranno brandizzati con il marchio e i colori di Melinda l’intero PalaTrento, la sala hospitality “Agorà”,  il match program ufficiale e il premio di mvp della gara (consegnato dal Presidente di Melinda in persona Michele Odorizzi). Tutti coloro che acquisteranno un prodotto ufficiale di Trentino Volley presso lo stand Merchandising, inoltre, riceveranno un gustoso omaggio offerto proprio dal Consorzio D.O.P Mela Val Di Non.


"Partita del cuore": gialloblù in campo con l'Associazione Spagnolli Bazzoni e Poli
Il match di domenica sarà anche la partita del cuore”. Come già accaduto nelle quattro precedenti stagioni, quando tale denominazione venne utilizzata per il match casalingo contro Vibo (2011/12), Piacenza (2012/13), Cuneo (2013/14) e Ravenna (2014/15), Trentino Volley sarà infatti in prima linea per il progetto “Un amico più per fermare l’Aids in Zimbabwe”, promosso dalla Spagnolli Bazzoni Onlus e dal gruppo Poli Regina (sponsor ufficiale gialloblù, che da due anni veste in esclusiva la maglia dei liberi) nell’ambito dell’iniziativa “Coltiviamo i vostri progetti”.
Concertato appositamente per sensibilizzare chi fra il pubblico è un cliente dei supermercati Poli, l’appuntamento offrirà alle migliaia di tifosi della Trentino Volley l’opportunità di vivere le emozioni dello sport coniugandole in questo caso con quelle che sa regalare la solidarietà.
Per aderire basterà donare i propri punti della tessera Duplicard (distribuita a tutti i clienti del Gruppo Poli Regina), contribuendo in maniera significativa alla causa. Trentino Volley, Gruppo Poli Regina e l’Associazione Spagnolli Bazzoni si augurano quindi che questa sia una occasione importante per far crescere ancora il finanziamento solidale a favore dell’iniziativa.
Lo Zimbabwe ne ha davvero bisogno: su una popolazione di poco più di dodici milioni e mezzo di abitanti, 1.300.000 sono orfani, 1.159.000 sono sieropositivi, mentre gli ammalati di Aids conclamato sono più di 475.000. Rispetto a qualche anno fa la situazione è notevolmente migliorata anche grazie alla generosità di chi ha contribuito a questa causa donando i propri punti Duplicard. 
Per ulteriori informazioni: www.spagnolli-bazzoni.org


Spettacolo garantito anche durante le pause con Dreaming Dance Studio
Lo spettacolo sul mondoflex del PalaTrento andrà in scena anche quando le due squadre saranno ferme a bordocampo fra un set e l’altro. Nelle pause del match infatti sul campo da gioco, nell’ambito dell’iniziativa “Artisti sottorete” realizzata assieme a Grux Eventi, si esibirà la Dreaming Dance Studio, scuola di ballo di Trento, che metterà in scena il proprio show ispirato all’Hip Hop regalando un’ulteriore e piacevole attrazione a tutti i tifosi presenti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa