Trento, 8 novembre 2013
![]() |
Dopo la Supercoppa Italiana, le due sfide di Champions League e l’esordio in campionato con Molfetta, il PalaTrento si appresta ad ospitare un altro grande match della stagione 2013/14. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida valevole per la quarta giornata d’andata di Serie A1, in programma domenica 10 novembre fra Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata (fischio d’inizio ad ore 17.30).
PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
I biglietti sono acquistabili in prevendita sino a sabato 9 novembre alle ore 12 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377); non vi sono particolari problemi per reperire biglietti di qualsiasi settore (numerato e non numerato). Tutti i tagliandi rimasti invenduti saranno disponibili direttamente domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15.30; indicativamente alle ore 16.30 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
Con l’occasione, inoltre, si invitano gli spettatori a rispettare tassativamente il settore indicato nel biglietto acquistato, lasciando quindi liberi i posti numerati anche se non occupati durante la gara.
PARCHEGGI
A disposizione degli spettatori ci saranno come di consueto i parcheggi auto posizionati sul lato sud della struttura.
STAND
Merchandising Trentino Volley
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), che aprirà per la prima volta in questa stagione e dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2013/14.
Info point Curva Gislimberti
A disposizione dei supporters ci sarà anche l’info point della Curva Gislimberti, situato sul lato corto opposto agli ingressi. Nel corner dei supporters gialloblù sarà possibile raccogliere le informazioni sui prossimi appuntamenti ufficiali (interni ed esterni) e tesserarsi per l’intera stagione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa