Una suggestiva veduta esterna del PalaTrento

Trento, 8 maggio 2015

 

 

 

Il PalaTrento si appresta ad ospitare gara 3 di Finale Play Off  SuperLega UnipolSai 2015 fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Parmareggio Modena. Di seguito le principali informazioni utili in vista della partita di domenica 10 maggio (fischio d’inizio previsto per le ore 12 - diretta RAI Sport 2 e Radio Dolomiti).



APERTURA CASSE ED INGRESSILe casse del PalaTrento domenica mattina verranno aperte a partire dalle ore 9.30 solo per il ritiro delle prenotazioni già effettuate nei giorni scorsi. Alle ore 11 verranno invece aperti gli ingressi dell’impianto per permettere l’accesso al pubblico.


NOTA IMPORTANTE PER IL POST PARTITA
Trentino Volley comunica che, contrariamente a quanto accade solitamente nel post partita, al termine di gara 3 nessuno potrà entrare in campo. Considerati i tempi molto stretti fra la conclusione di gara 3 di Finale Scudetto e l’inizio della partita di Serie A di basket Trento-Bologna, previsto per le ore 17.30, il tappeto di gioco verrà infatti immediatamente smontato.


STAND

Del Monte
All’interno del palazzetto troverà posto uno stand riservato a Del Monte, title sponsor della Lega Pallavolo Serie A per gli eventi e gold sponsor del campionato di SuperLega. Presso tale spazio, che verrà collocato dietro la Curva Gislimberti, saranno distribuiti gratuitamente gustosi prodotti Del Monte.


Merchandising Trentino Volley
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2014/15.


Curva Gislimberti
Lo stand della tifoseria organizzata della Trentino Volley sarà come al solito collocato dietro l’omonimo settore e sarà il punto dove verranno raccolte le iscrizioni per la trasferta in pullman a Modena di mercoledì 13 maggio.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa