Il pullman per i tifosi trentini giovedì 6 dicembre a Treviso
I tifosi trentini sono pronti a tornare a
sostenere la squadra (foto Trabalza)
Trento, 29 novembre 2007

Giovedì 6 dicembre riparte il campionato di pallavolo più bello del mondo. Dopo la pausa novembrina dedicata all'attività delle nazionali, la serie A1 TIM riapre ufficialmente i battenti e le prime due squadre a tornare in campo saranno proprio Itas Diatec Trentino e Sisley Treviso che fra una settimana si troveranno di fronte al PalaVerde (ore 20.30) per la sfida della dodicesima giornata del girone d’andata. La Legavolley, proprio un paio di giorni fa, ha disposto l’anticipo di ben venti giorni (originariamente la gara si sarebbe dovuta giocare il giorno di Santo Stefano) per permettere ai tanti giocatori convocati nelle due rose di raggiungere per tempo i ritiri delle rispettive selezioni nazionali.
La Trentino Volley organizza i pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo, sul sempre ostico campo dei campioni d’Italia, l’importante gara di giovedì sera fra quarta e terza forza del campionato.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di mercoledì 5 dicembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per quanto concerne le adesioni è bene ricordare che la Società organizzerà sicuramente almeno un pullman da 50 posti e valuterà se predisporne un altro, qualora il numero di richieste fosse particolarmente alto.
Giovedì 6 dicembre il bus partirà alla volta del PalaVerde ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 16.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 16.30, proseguendo poi per la Valsugana e quindi fermandosi anche a Pergine (indicativamente ad ore 16.50) e alla stazione della Autocorriere di Borgo Valsugana (ore 17.10 circa).
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Sempre presso il Trentino Volley Point è inoltre già attivo il servizio di prevendite per i biglietti della gara di domenica 9 dicembre che al PalaTrento vedrà l’Itas Diatec Trentino affrontare la Prisma Taranto degli ex di turno Lattari e Rak ad ore 20.30. E’ infatti possibile acquistare il proprio tagliando per questo atteso appuntamento tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà sabato 8 dicembre ad ore 12.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it