Riccardo Michieletto assieme a Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi negli studi di Radio Dolomiti
foto trentinovolley.it
Trento, 29 marzo 2017
Il settimanale appuntamento in diretta su Radio Dolomiti ha visto in questo caso protagonista Riccardo Michieletto. Nei venticinque minuti che il network partner dedica ogni sette giorni a Trentino Volley, il Team Manager di Trentino Volley ha raccontato, assieme agli speaker Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi, qualcosa di più rispetto al suo ruolo e presentato la trasferta di Istanbul, che scatterà già giovedì mattina.
“Rispetto a quanto succede solitamente, dal punto di vista logistico sarà più semplice affrontare questo impegno perché il nostro hotel sarà proprio a fianco del Palazzetto dove si giocherà il match sabato sera – ha spiegato il dirigente che da dieci anni a questa parte si occupa, fra i tanti compiti della sua professione, di predisporre spostamenti e pernottamenti fuori da Trento - . Siamo pronti per volare in Turchia dove affronteremo una squadra comunque di buon livello; mercoledì sera al PalaTrento non è riuscita ad esprimersi bene soprattutto per meriti nostri ma non va dimenticato che il Fenerbahce sta guidando la classifica del campionato nazionale”.
“Lavorare in Trentino Volley è molto gratificante e più semplice che farlo altrove – ha proseguito Michieletto - . In questi anni ho avuto la fortuna di vivere a stretto contatto con un ambiente sempre professionale e stimolante. Scaramanzie e riti pre-gara? Ce ne sono, io ne ho qualcuno anche personale…”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa