Trento, 11 febbraio 2010

11022010a
Il General Manager Giuseppe Cormio
festeggia il successo in Coppa Italia
(foto Trabalza)


E’ in edicola in tutta Italia da questa mattina un numero di Pallavolo Supervolley assolutamente da collezione per tutti i tifosi della Trentino Volley.
Nell’edizione di febbraio 2010 la rivista specializzata della pallavolo italiana dedica ampio spazio alla Società gialloblu, sempre più protagonista del volley nazionale ed internazionale.
Fra pagina 33 e pagina 36 viene infatti analizzata con dovizia di particolari la prima splendida vittoria in Coppa Italia dell’Itas Diatec Trentino ottenuta a fine gennaio a Montecatini Terme. Fra curiosità, foto, dichiarazioni ed analisi tecniche è quindi possibile rivivere una parte delle emozioni provate dall’ambiente trentino poco più di dieci giorni fa.
Nella seconda metà del mensile viene poi fornito anche un accurato ritratto del General Manager Giuseppe Cormio; nella tre pagine (da 66 a 68) della consueta rubrica “Amarcord” Carlo Gobbi racconta la storia del dirigente marchigiano, uno fra i principali fautori della scalata mondiale della pallavolo a Trento.
Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it