Simon Van de Voorde in attacco durante un allenamento
Foto Trabalza
Trento, 18 aprile 2016
Rientrata a Trento alla prime luci dell’alba con un volo diretto Cracovia-Verona, la Trentino Diatec vice Campione d’Europa e Campione d’Italia ha goduto dell’intera giornata di lunedì per riposare e recuperare le energie fisiche e mentali spese nel weekend di CEV Champions League in Polonia.
La preparazione del prossimo appuntamento, in programma giovedì 21 aprile alle 20.30 al PalaPanini di Modena per gara 3 di semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2016, inizierà quindi martedì mattina con un allenamento in sala pesi al mattino ed uno di tecnica e tattica nel tardo pomeriggio. In vista dell’appuntamento decisivo per la corsa al titolo tricolore (la Diatec Trentino deve assolutamente vincere essendo sotto 0-2 nella serie al meglio delle cinque partite), Radostin Stoytchev potrà nuovamente contare su Matey Kaziyski e verificherà il recupero di Gabriele Nelli per decidere se inserirlo o meno a referto.
La Società ha organizzato la trasferta in pullman dei tifosi che vorranno seguire dal vivo la partita: per iscrizioni e/o informazioni contattare Trentino Volley al numero di telefono 0461 421377. Il costo del pacchetto comprendente viaggio e biglietto di ingresso è di 30 euro a persona per gli iscritti alla Curva Gislimberti e di 35 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza di giovedì 21 aprile: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.50 circa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa