Itas Diatec Trentino già qualificata alla Final Eight di Coppa Italia 2009
Grbic, Vissotto e Kaziyski festeggiano: Trento è nella Final
Eight di Coppa Italia 2009 (foto Trabalza)
Trento, 1 dicembre 2008

L’Itas Diatec Trentino sarà una delle otto protagoniste della prossima Final Eight di Coppa Italia TIM Cup A1, che andrà in scena dal 28 gennaio all’1 febbraio 2009 fra le città di Bassano del Grappa, Mantova e Forlì.
Con il successo per 3-0 di ieri sera e i contemporanei risultati maturati sugli altri campi della serie A1 TIM, la compagine di Radostin Stoytchev ha infatti conseguito i punti necessari a staccare matematicamente il pass per la fase finale del massimo trofeo tricolore. Alla Final Eight si qualificano le prime otto squadre classificate al termine del girone d’andata di regular season 2008/09. Rispetto al nono posto, attualmente occupato da Pineto, l’Itas Diatec Trentino può vantare ben undici punti di vantaggio a tre giornate dal giro di boa e con quindi ancora solo nove potenziali punti a disposizione.
Il primo importante obiettivo è stato quindi centrato. Nel mese di dicembre che si apre oggi la squadra potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato e sulla CEV Indesit Champions League che tornerà in scena al PalaTrento mercoledì 10 dicembre 2008 alle ore 18; avversari di turno gli austriaci dell’aon hotVolleys Vienna.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it