Izmir (Turchia), 6 novembre 2013

06112013sihl
I led dell'Ataturk Sports Hall con la pubblicità della Sihl

Ad accompagnare la Trentino Diatec nella prima trasferta europea della nuova stagione, all’Ataturk Sports Hall stasera c’era un compagno di viaggio in più.
Chi ha seguito la partita, trasmessa dalla tv nazionale turca ed in streaming su www.laola1.tv, non avrà potuto fare a meno di notare la presenza sui led bannerun pubblicitari ai bordi del campo (lati corti e lato lungo) del marchio Sihl, da ben sette anni sponsor ufficiale della Trentino Volley.
Il messaggio pubblicitario “All Over The World” legato all’aziende Sihl, entrate nell’orbita del gruppo Diatec nel 2004, è stato proposto in maniera ancora più accattivante e visibile del passato grazie all’utilizzo dei led luminosi introdotti in questa edizione della CEV Champions League; leader mondiale nel settore del DIgital Imaging e delle moderne arti grafiche, il marchio Sihl (gruppo Diatec) è sinonimo indiscusso di qualità e tecnologia. In Turchia così come in tutti i principali paesi del mondo, laddove c’è un’esigenza di stampa digitale a colori, la vasta gamma di prodotti Sihl consente di realizzare soluzioni di eccezionale affidabilità ed impatto visivo. Anche nella stagione 2013/2014, la Trentino Diatec quindi sarà ambasciatrice nel mondo dell’eccellenza produttiva Sihl, attraverso la partecipazione al torneo in assoluto più bello ed avvincente della pallavolo europea.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa