Trento, 12 giugno 2012
![]() |
Matey Kaziyski in azione con la maglia di Trento (foto Trabalza) |
“Conquistare il pass olimpico è stata un’impresa assolutamente dura – ha raccontato in una video-intervista esclusiva a www.trentinovolley.it - : questo successo cancella tutte le cose accadute nell’ultimo periodo ed, alla fine, rende tutto sicuramente più dolce”.
Il discorso poi si sposta sulla Trentino Volley, a cui Matey dedica sempre parole significative, cariche di ottimismo. “A partire da settembre a Trento vivremo un’altra stagione ricca di impegni e di emozioni – spiega - . Il nostro sestetto non è stato ancora definito con precisione ma al di là di questo sono convinto che saremo ancora una volta una squadra forte, competitiva, che potrà lottare per vincere ogni volta che scende in campo. L’arrivo di Giacomo Sintini non lo considero un nuovo acquisto: conosciamo infatti Jack ormai benissimo, considerato che l’abbiamo affrontato tante volte da avversario e che per un periodo, nel 2010, si è allenato con noi. E’ un palleggiatore dalle indubbie qualità ed è una persona squisita, che spero ci possa aiutare tanto ad ottenere grandi risultati.Sul prossimo campionato di Serie A1 si sa ancora poco ma sicuramente sarà comunque sempre difficile e competitivo; ci saranno ancora tanti campi ostici sui cui noi dovremo presentarci al meglio per poter conquistare l’intera posta in palio”.
L’ultimo pensiero di Kaziyski è, come al solito, per i tifosi gialloblù: “Spero di rivederli presto, per vivere assieme nuove e meravigliose partite tutti assieme: mando un abbraccio a tutti i nostri sostenitori”.
Clicca qui per visualizzare la video-intervista a Kaziyski
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it