Trento, 18 dicembre 2012
181220123tre1
Stoytchev, Kaziyski e il Presidente Mosna in compagnia di
Alberto Tomba e Petar Popangelov durante la serata di gala
in scena lunedì allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio

Nuovo e significativo momento per la partnership instaurata nell’ultimo mese fra la Trentino Volley e la 3Tre di Madonna di Campiglio, una delle principali manifestazioni di sci alpino dell’intera stagione invernale.
Dopo il primo incontro, vissuto al PalaTrento il 28 novembre con la presenza di Piero Gros in occasione della sfida casalinga di campionato con Modena, la Società Campione del Mondo renderà visita stasera con una folta delegazione gialloblù alla prestigiosa gara di Coppa del Mondo di Slalom maschile, in calendario proprio in giornata in Val Rendena. A seguire la prima manche dell’evento dal vivo ci saranno infatti l’allenatore Radostin Stoytchev e i giocatori Jan Stokr, Osmany Juantorena e Raphael Vieira De Oliveira. Lo stesso coach bulgaro assieme al Presidente Diego Mosna, al capitano Matey Kaziyski e al Team Manager Riccardo Michieletto, lunedì aveva presenziato alla serata di gala della manifestazione, che si è tenuta sempre a Madonna di Campiglio alla presenza di tantissime personalità di spicco del mondo dello sci come Gustav Thöni, Paolo De Chiesa, Alberto Tomba e Giorgio Rocca, vincitore nel dell’ultima edizione andata in scena nel 2005.
Dopo sette anni di assenza, la 3Tre è tornata infatti quest’anno nel calendario FIS di Coppa del Mondo e lo sarà anche nel 2014 e nel 2016 come successo fin dalla nascita del circuito internazionale, con il suo inconfondibile Canalone Miramonti, spettacolare e duro con i suoi 470 metri di lunghezza e 180 metri di dislivello con un autentico” muro finale.
L'edizione 2012 verrà disputata in orario serale, in uno scenario quindi quanto mai particolare e suggestivo: prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45. Diretta RAI Sport 1.
Per ulteriori informazioni: www.3trecampiglio.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa