Trento, 25 febbraio 2010
![]() |
Kaziyski riceve l'abbraccio dei tifosi al termine di una gara (foto Trabalza) |
E’ terminato questa mattina alle ore 12 il periodo di tempo riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto in vista della partita d’andata dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League fra Trentino BetClic ed Asseto Resovia Rzeszow che si giocherà al PalaTrento mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 20.30.
Da questo pomeriggio alle ore 14 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 è quindi possibile acquistare anche i tagliandi riferiti ai posti sul quale non è stata confermata la prelazione. A disposizione dei tifosi sono rimasti un buon numero di biglietti dei settori numerati Best e Distinti oltre a quelli non numerati di Curva. La prevendita si concluderà il giorno stesso della partita alle ore 16; dalle ore 18.30 sarà invece possibile acquistare i tagliandi e/o ritirare quelli prenotati direttamente presso le casse del PalaTrento.
In vista della trasferta di domenica a Verona inoltre il terzo pullman riservato ai tifosi è stato completato nella giornata di ieri. Le iscrizioni per il viaggio in terra scaligera sono quindi concluse.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it