Trento, 25 febbraio 2010

25022010a
Kaziyski riceve l'abbraccio dei tifosi al termine di una gara
(foto Trabalza)


E’ terminato questa mattina alle ore 12 il periodo di tempo riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto in vista della partita d’andata dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League fra Trentino BetClic ed Asseto Resovia Rzeszow che si giocherà al PalaTrento mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 20.30.
Da questo pomeriggio alle ore 14 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 è quindi possibile acquistare anche i tagliandi riferiti ai posti sul quale non è stata confermata la prelazione. A disposizione dei tifosi sono rimasti un buon numero di biglietti dei settori numerati Best e Distinti oltre a quelli non numerati di Curva. La prevendita si concluderà il giorno stesso della partita alle ore 16; dalle ore 18.30 sarà invece possibile acquistare i tagliandi e/o ritirare quelli prenotati direttamente presso le casse del PalaTrento.
In vista della trasferta di domenica a Verona inoltre il terzo pullman riservato ai tifosi è stato completato nella giornata di ieri. Le iscrizioni per il viaggio in terra scaligera sono quindi concluse.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it