Lodz (Polonia), 16 marzo 2012

16032012atlasprimocontatto
La Trentino PlanetWin365 al momento di iniziare l'allenamento
Trentino PlanetWin365 di nuovo al lavoro presso l’Atlas Arena nel tardo pomeriggio odierno. A un anno e quattro mesi di distanza dall’ultima volta (era il 24 novembre 2010 e i gialloblù uscirono sconfitti per 3-0 dal Belchatow in una gara della prima fase dell’edizione 2011), la squadra di Stoytchev è tornata quindi a calcare il Gerfloor dell’imponente impianto polacco per iniziare a ritrovare i punti di riferimento in campo.
Il tecnico bulgaro ha sfruttato l’ora e mezza a disposizione per far svolgere alla squadra molto lavoro tecnico, con particolare attenzione per i fondamentali di attacco, battuta e ricezione. La Trentino PlanetWin365 ha lavorato al completo con tutti i quattordici giocatori; due di questi domani dovranno però accomodarsi in tribuna. In questo senso Stoytchev ha deciso di consegnare la final list alla CEV che prevede la presenza di due liberi e quella di Matteo Burgsthaler come terzo centrale; gli esclusi sono quindi Filippo Lanza e Steve Brinkman.
I gialloblù torneranno all’Atlas Arena domattina: dalle 10.30 alle 11.30 verrà effettuata la classica rifinitua pre-gara.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it