Bologna, 10 maggio 2010
![]() |
L'Itas Diatec Trentino saluta i suoi tifosi (foto Trabalza) |
Visti i tempi stretti di permanenza a Trento di buona parte della rosa gialloblu, è previsto già per lunedì 10 maggio, a partire dalle ore 20 presso il PalaTrento, il momento di saluto fra la squadra e tutti i fedelissimi tifosi al termine di una stagione che la sconfitta di Bologna non ha rovinato assolutamente.
La serata, intitolata “Un abbraccio grande come il mondo”, sarà realizzata in collaborazione col Comune di Trento, Asis e con i media partner della Trentino Volley Radio Dolomiti ed RTTR che cureranno rispettivamente la parte musicale e la realizzazione dei video che verranno messi in onda sul maxischermo appositamente installato per l’occasione al PalaTrento.
A presentare la serata ci sarà, come di consueto, lo speaker Gabriele Biancardi accompagnato dalla Jolly Joker Band, già apprezzatissima dal popolo gialloblu in occasione del saluto conclusivo della stagione 2008/09 di Piazza Duomo per aver offerto tutto il meglio del proprio repertorio anni 70, funky e dance.
L’ingresso sarà gratuito. Un appuntamento da non perdere.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it