Trento, 18 ottobre 2010
![]() |
L'Auditorium Santa Chiara si prepara ad ospitare una nuova serata all'insegna del tutto esaurito per la Trentino Volley (foto Trabalza) |
All’Auditorium Santa Chiara tutto è praticamente pronto per “Trentino Volley 10 e… lode”, la tradizionale serata in cui si toglierà il velo alla nuova formazione gialloblu che anche quest’anno andrà in scena nella struttura di via Santa Croce domani, martedì 19 ottobre, a partire dalle ore 21.
“Trentino Volley 10 e… lode” sarà contraddistinto da un’impostazione diversa da solito, visto che non avrà solo il compito di presentare la nuova squadra ma anche quello di celebrare i primi dieci anni di attività della Trentino Volley. Attraverso immagini e personaggi che si alterneranno sul palco ci sarà quindi l’occasione di fare un tuffo nel passato festeggiando un decennale ricco di momenti davvero significativi. Durante lo show verrà poi presentata al pubblico dal Presidente Diego Mosna anche la nuova maglia di gioco, che sarà contraddistinta da alcune novità rispetto allo stile del recente passato.
Special guest il popolarissimo Paolo Cevoli, da anni fra i più apprezzati personaggi di Zelig e partner di Valentino Rossi nei riuscitissimi spot pubblicitari televisivi; a lui il compito di rendere ancora più piacevole la serata con le sua comicità diretta e mai banale.
A presentarla, come consuetudine, lo speaker del PalaTrento Gabriele Biancardi accompagnato da “Lorenzo Bertocchini & Apple Pirates”, band lombarda con alle spalle un ricco repertorio di cover e canzoni di propria produzione.
La risposta dei tifosi per l’appuntamento è stata straordinaria: tutti gli ottocento inviti sono stati infatti ritirati nel giro di poche ore dall’inizio della distribuzione gratuita. La conferma lampante della grande attesa che il pubblico gialloblu nutre per l’evento: sarà una serata memorabile. Almeno per altri dieci anni.
“Trentino Volley 10 e… lode”, martedì 19 ottobre – Auditorium S.Chiara, ore 21. Ingresso Gratuito (inviti esauriti)
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it