Melinda Ë il nuovo sponsor della Societ? Trentino Volley.
Il Presidente del Consorzio Melinda Guido Ghirardini
con il libero Giuseppe Sorcinelli
(foto Flora Danielli)
Si è tenuta nella suggestiva sala di rappresentanza di Villa de Mersi la conferenza stampa di presentazione del nuovo importante sponsor Melinda che da quest’anno sarà partner della società Trentino Volley legando il prestigioso marchio alla maglia del libero che per sarà indossata dal riconfermatissimo Giuseppe Sorcinelli.
A fare gli onori di casa a Villa de Mersi, stessa location che aveva ufficializzato 13 mesi fa l’arrivo alla Società di Via Manci di Lorenzo Bernardi premiato quale miglior giocatore del secolo, Renato Pegoretti, assessore all’istruzione, sport e politiche giovanili del comune di Trento ha dato il benvenuto a questo importante partner, presente con campagne pubblicitarie importanti in ambito nazionale, che ha creduto nella pallavolo, uno sport pulito che assicura grandi ritorni di immagine, come confermano i recenti dati rilevati da Sport System Europe.
La parola è passata al Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna che ha manifestato la propria gioia per la partnership stretta con un’Azienda leader come Melinda, che col logo Melinda Juice sarà da oggi presente sulla divisa ufficiale di gioco di Sorcinelli, fino allo scorso anno sponsorizzata dalle Aziende del Gruppo Diatec col marchio Digival, prodotto di punta della Cartiere della Valtellina.
Per il Consorzio Melinda, che vanta oltre 5.300 consorziati tra cui diversi tifosi del team gialloblu, è intervenuto il Presidente Guido Ghirardini che si è detto entusiasta per questa sponsorizzazione dalla quale è certo che il nome Melinda possa trarre un grande ritorno di immagine. Splendido intervento apprezzato e applaudito dai numerosi presenti al quale hanno fatto seguito le parole del Prof. Silvano Prandi: l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino ha assicurato che il n° 2 Sorcinelli, atleta che merita la nazionale, saprà onorare il prestigioso marchio Melinda con prestazioni convincenti.

Trento, 11 Settembre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it