Mercoledì la prima squadra in visita al Trentino Volley BIG Camp 2008, invito per tutti i tifosi!
BIG Camp 2008: il volley sul Monte Bondone (foto Trabalza)
Trento, 25 agosto 2008

Nel pomeriggio di mercoledì 27 agosto l’intera rosa attualmente a disposizione di Radostin Stoytchev salirà sul Monte Bondone (la montagna di Trento, a due passi dalla città) per rendere la consueta visita all’annuale edizione del Camp estivo organizzato dalla Trentino Volley, quest’anno denominato “Trentino Volley BIG Camp" per le molteplici attività pallavolistiche organizzate ed offerte ai partecipanti.
I circa sessanta iscritti all’ultimo turno settimanale del Camp (in archivio ne sono già andati altri tre) potranno quindi vivere un pomeriggio indimenticabile al fianco dei Campioni d’Italia.
Il programma della giornata di mercoledì prevede l’arrivo della squadra all’Hotel Zodiaco in località Vanezze (quartier generale del Camp) verso le ore 13, dopo aver svolto in mattinata una seduta di allenamento al PalaTrento. Consumato il pranzo in compagnia dei partecipanti e dello staff, alle ore 15 Della Lunga e compagni si sposteranno in località Vason di Monte Bondone, dove sono situati i campi da beach e green volley utilizzati per l’attività del camp, per svolgere una simpatica ora di gioco assieme ai ragazzi. Verso le 16, infine, è previsto un incontro con le autorità locali, i tifosi e tutti coloro che vorranno partecipare ad un piacevole brindisi.
All’appuntamento sono quindi invitati tutti coloro che vorranno incontrare dal vivo la squadra ed approfittare dell’occasione per vivere un bellissimo pomeriggio a stretto contatto con la montagna e la natura.
L’Itas Diatec Trentino vi aspetta sul Monte Bondone!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it