Alexandre Ferreira in attacco durante l'odierna seduta di allenamento. Il momento della partenza per il Brasile si avvicina
Foto Trabalza
Trento, 28 aprile 2014
La seduta con palla svolta nel tardo pomeriggio odierno al PalaTrento ha ufficialmente fatto scattare il conto alla rovescia che porta alla sesta partecipazione consecutiva al Mondiale per Club per la Trentino Volley. I gialloblù si sono ritrovati oggi in palestra, dopo una domenica di riposo, per rifinire la propria preparazione in vista dell’imminente partenza per il Brasile, che avverrà nel pomeriggio di venerdì.
Prima di raggiungere Belo Horizonte (sede per il secondo anno consecutivo del torneo iridato), la Trentino Diatec sosterrà ancora un fitto programma che si articolerà su i prossimi quattro giorni: martedì ci sarà spazio per una doppia seduta (pesi al mattino, palla in serata), mentre mercoledì e giovedì i gialloblù saranno di scena al PalaTrento solo nel pomeriggio svolgendo un allenamento tecnico-tattico fra le 16 e le 18. Nella mattinata di venerdì 2 maggio, l’ultima sessione in sala pesi. Durante questa settimana con il gruppo continueranno ad allenarsi anche gli schiacciatori Cristian Casoli e Francesco De Marchi, a disposizione di Roberto Serniotti già da martedì scorso per rinfoltire ulteriormente il numero di giocatori da utilizzare in allenamento.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa