Trento, 3 maggio 2010
![]() |
L'home page del sito internet della Trentino Volley celebra così il successo della squadra nella Final Four di Lodz |
Il secondo successo consecutivo in CEV Indesit Champions League porta in dote alla Trentino Volley anche un altro significativo traguardo. Nella giornata di ieri il sito ufficiale della Società di via Trener ha infatti stabilito il nuovo record di contatti in una singola giornata.
Durante le ventiquattro ore di domenica 2 maggio sono state infatti ben 9.187 le visite ricevute da www.trentinovolley.it che ha superato di oltre mille unità il dato di riferimento precedente, stabilito l’8 maggio 2008 nel giorno successivo alla conquista del primo storico scudetto (8.056 visitatori connessi).
Al di là del numero di utenti collegati in un solo giorno, va poi messo in risalto anche il dato complessivo di visite registrate nel mese di aprile appena andato in archivio: ben 96.353 con la bellezza di quasi 50.000 (49.596 per la precisione) utenti diversi. In questo caso non si può parlare di record (nel maggio 2009 furono addirittura 99.289 le visite totali con 49.999 utenti diversi) ma comunque di un risultato di grande profilo, a conferma del sempre crescente interessi dei tifosi per le vicende della propria squadra del cuore che www.trentinovolley.it racconta quotidianamente con dovizia di particolari.
Grazie a tutti i nostri fedeli navigatori!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it