Tine Urnaut sta preparando con la Slovenia la partecipazione all'Europeo 2013
foto cev.lu
Trento, 24 settembre 2015
Weekend di gare con la Nazionale per i due giocatori che Trentino Volley ha acquistato in estate da Latina. Simon Van de Voorde con il Belgio e Tine Urnaut con la Slovenia scenderanno in campo fra venerdì e domenica per test match di preparazione all’imminente Europeo.
L’appuntamento più interessante dal punto di vista agonistico è sicuramente quello che riguarda lo schiacciatore gialloblù che a Ludwigsburg (Germania) disputerà un quadrangolare contro avversari di assoluto rango: venerdì alle ore 17 la Serbia di Nikola Grbic, sabato alle 17 i padroni di casa tedeschi ed infine domenica alle 14 la Francia. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta dal portale www.laola1.tv.
Il Belgio di Van de Voorde invece affronterà tre volte la Finlandia a Maaseik; sarà un banco di prova importante soprattutto per il centrale trentino che, dopo essere stato inserito nella lista dei sedici giocatori convocabili per l’Europeo, deve definitivamente convincere lo staff tecnico dei Diavoli Rossi di aver recuperato dall'infortuno alla caviglia e quindi a portarlo in Bulgaria.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa