Filippo Lanza durante l'intervista andata in onda domenica 21 maggio su Italia 1 in "Sport Mediaset XXL"
foto trentinovolley.it
Trento, 22 maggio 2017
Vacanze già finite per Massimo Colaci, Simone Giannelli e Filippo Lanza. Dopo aver goduto di due settimane di riposo successive alla conclusione dei Play Off Scudetto, i tre giocatori di Trentino Volley riprenderanno infatti da martedì 23 maggio gli allenamenti con la Nazionale Italiana. Già a partire da questa sera gli azzurri si raduneranno a Napoli per iniziare la stagione estiva con l’Italia; in Campania ritroveranno anche Oleg Antonov, Tiziano Mazzone e Luca Vettori, che hanno svolto anche il precedente periodo di allenamenti a Roma.
Tutti assieme parteciperanno nel weekend al primo impegno ufficiale del 2017 della Nazionale, che fra sabato 27 e domenica 28 maggio al PalaBarbuto di Napoli affronterà rispettivamente Argentina e Giappone, sempre alle ore 19. Il triangolare in Campania sarà l’ultimo test prima dell’esordio in World League 2017, che avverrà fra il 2 ed il 4 giugno all’Adriatic Arena di Pesaro.
Nello scorso fine settimana Filippo Lanza è stato protagonista della Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione (provincia di Venezia), vivendo la tre giorni di gare a bordocampo in qualità di testimonial per uno sponsor personale. La presenza del Capitano di Trentino Volley non è passata inosservata; Pippo è stato infatti intervistato da Italia 1 all’interno della popolarissima trasmissione domenicale dell’ora di pranzo “Sport Mediaset XXL”, raccontando la sua passione per il beach volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa