Tine Urnaut in campo con la maglia della Slovenia per sfidare la Croazia
foto cev.lu
Trento, 17 luglio 2015
Oltre ai cinque gialloblù impegnati nella Final Six di World League 2015 a Rio de Janeiro e a Solé, di scena a Toronto per i Giochi Panamericani 2015, il weekend alle porte vedrà scendere in campo con la propria nazionale un ulteriore giocatore della rosa 2015/16 di Trentino Volley.
Fra sabato e domenica il neoacquisto Tine Urnaut, schiacciatore ufficializzato proprio nella giornata di oggi, sarà infatti impegnato in un doppio confronto casalingo con la Croazia valevole per il secondo weekend della prima fase di European League 2015. A Maribor la Slovenia allenata da Andrea Giani andrà quindi a caccia di altre due vittorie (dopo quelle della settimana scorsa con la Turchia) per restare in testa alla classifica della Pool B e avvicinare la qualificazione alla Final Four del 13-14 agosto a Walbrzych (Polonia).
La manifestazione, organizzata annualmente dalla CEV, si articola su una fase preliminare a gironi a cui partecipano dodici squadre e che si conclude il 9 agosto; nel raggruppamento della Slovenia sono inserite anche Grecia (priva di Djuric – non disputerà il torneo), Romania e Bielorussia.
Urnaut giocherà le due partite contro la Croazia fra sabato alle ore 20 (diretta www.laola1.tv) e domenica alle ore 19 e subito dopo si metterà in viaggio per raggiungere Trento, dove lunedì 20 alle ore 17 presso il Trentino Volley Point verrà presentato alla stampa locale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa