NBC Rete Regione eí ancora il partner radiofonico ufficiale della societ? Trentino Volley.
Nella fotografia, scattata da Marco Trabalza, il Presidente
della Società Trentino Volley Diego Mosna.
Anche nel prossimo campionato di serie A1 la Società Trentino Volley ha confermato la partnership con Radio NBC Rete Regione, che effettuerà in esclusiva le radiocronache in diretta di tutte le gare, sia in casa che in trasferta, del team gialloblu guidato dal Prof. Prandi.

L’accordo è stato siglato oggi tra il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna e Mario Bertoldi, direttore dell’emittente radiofonica che ha sede a Bolzano e che vanta una copertura capillare sull’intera Regione del Trentino Alto Adige grazie ai molteplici canali di frequenza.

NBC Rete Regione nella scorsa stagione è stato partner ufficiale della Società di Via Manci sia per il campionato che per le Final Eight di Coppa Italia di serie A1 andate in scena a Trento e a Bolzano. Un accordo importante che consente a tutti i tifosi trentini di poter vivere in diretta le gare di Tofoli e compagni, intenzionati a svolgere un ruolo da protagonisti in virtù della campagna acquisti che ancora una volta si prospetta stellare. Dopo gli importanti acquisti del coach Silvano Prandi e del centrale tedesco Stefan Hubner la Società si sta movendo sul mercato con l’intenzione di portare a Trento altri atleti di primissimo livello assoluto.







Trento, 27 Giugno 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it