Trento, 21 maggio 2010
21052010d
Matey Kaziyski riceve il premio come mvp bulgaro del 2009

Il recente ritorno in Bulgaria dopo un’intera stagione trascorsa a Trento per difendere i colori del suo club di appartenenza ha coinciso immediatamente con il ritiro di un prestigioso premio per Matey Kaziyski. Al capitano della Trentino Volley Campione del Mondo e d’Europa è stato infatti consegnato quest’oggi il riconoscimento quale miglior giocatore bulgaro del 2009.
Lo speciale concorso indetto da www.sportal.bg e portato avanti tramite il voto degli utenti dello stesso sito, aveva eletto Kaziyski quale mvp della Bulgaria già durante lo scorso mese di aprile ma fino ad oggi i responsabili del portale non avevano avuto occasione di consegnare fisicamente il premio a Matey.
Sono molto contento che tante persone abbiano votato per me - ha dichiarato Kaziyski al momento del ritiro della coppa che ha vinto grazie a 2762 preferenze superando Aleksiev (652) e Nikolov (460) - . Ringrazio tutti e assieme a loro anche quelli che hanno a cuore le sorti della pallavolo in Bulgaria. Con i miei compagni di nazionale proveremo durante quest’estate a regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Questo premio troverà sicuramente un posto importante in casa mia”.
Per Kaziyski si tratta del secondo successo, dopo la vittoria ottenuta già nel 2007.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it