Portol Palma-Trentino Volley, in tribuna anche Julio Velasco
Velasco, Cormio e Michieletto alla Palma Arena
Palma de Mallorca, 10 febbraio 2009

Spettatore d’eccezione questa sera alla Palma Arena di Mallorca. A seguire in tribuna la partita degli ottavi di finale di CEV Indesit Champions League fra i Campioni d’Italia e i padroni di casa del Portol Palma c’è infatti anche Julio Velasco.
L’allenatore che ha portato e mantenuto sul tetto del mondo per quasi un decennio la nazionale azzurra è presente alla partita per visionare alcuni giocatori spagnoli, essendo da poco diventato il commissario tecnico delle furie rosse ed aver sostituito proprio Marcelo Mendez, attuale allenatore del Mallorca.
Per Velasco quella di stasera è la prima uscita ufficiale da nuovo tecnico della Spagna e, guarda caso, inizia la propria avventura osservando una partita in cui è impegnata una compagine della nazione in cui ha costruito le sue fortune come allenatore.
Nello specifico, a Palma de Mallorca Velasco ha potuto ritrovare proprio il General Manager Giuseppe Cormio che quasi venticinque anni fa a Jesi gli affidò la sua prima panchina italiana in serie A2.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it