Trento, 3 novembre 2010
03112010g
Capitan Kaziyski segue il match dalla
panchina, pronto per entrare in campo
(foto Trabalza)

Le parole di alcuni protagonisti al termine del match con Piacenza.

Dore Della Lunga: "Sono contento della mia prestazione ma anche di quella della squadra. Siamo a inizio stagione, alterniamo prestazioni buone ad altre meno convincenti ma vincere è sempre importante. Da domani si pensa a Monza e a tutte le altre avversarie con la consapevolezza che basta poco per passare da una vittoria ad una sconfitta in questa fase della stagione. La partita in questo caso è sempre stata in mano nostra, a parte il primo set. Piacenza è una squadra che deve trovare i meccanismi, ma una volta rodatasi dirà la sua".

Emanuele Birarelli: "Abbiamo giocato abbastanza bene, regalando poco ai nostri avversari. Alcuni turni in battuta hanno fatto la differenza, in particolar modo quelli di Juantorena che ha giocato molto bene anche in attacco. Con individualità di questo spessore è molto più facile vincere". 

Roberto Serniotti:
Abbiamo fatto un’ottima partita contro una Copra Morpho Piacenza in crescita che ha approcciato il match positivamente mettendoci in difficoltà all’inizio del primo set. La nostra è una squadra esperta che non si fa prendere dal panico quando parte in svantaggio all’inizio della partita. Come nell’ultimo turno a San Giustino abbiamo avuto la capacità di reagire e di portare a casa il risultato. Faccio i complimenti a Dore Della Lunga che sta crescendo e che sta sfruttando positivamente in questo inizio di stagione l’assenza di Kaziyski”.



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it