Trento, 28 novembre 2010
28112010f
Nicola Leonardi, stasera di nuovo titolare
(foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni raccolte nell'immediato post-partita del PalaTrento.

Nicola Leonardi: "Al centro oggi era un po' difficile giocare anche per colpa della ricezione; era quindi giusto insistere con i martelli di palla alta. Abbiamo faticato di più nel terzo set, anche perchè Vibo è una signora squadra e ci ha messo maggioramente in difficoltà. Stiamo giocando ogni tre giorni, stiamo viaggiando tanto e allenandoci poco, i punti ottenuti oggi quindi valgono doppio perchè sono figli di una condizione non sempre perfetta. Noi continuiamo a lavorare così, cercando di farci trovare pronti in ogni occasione".

Matey Kaziyski: "Abbiamo dei meccanismi del  gioco che vanno ancora perfezionati, così come fisicamente possiamo migliorare. Va bene comunque anche così perchè il successo è arrivato e dalla partita di questa sera non potevamo pretendere di più. Col tempo oltre al risultato arriveranno anche prestazioni maggiormente convincenti".

Vincenzo Di Pinto (allenatore Tonno Callipo): Abbiamo giocato bene solo a tratti, senza però riuscire a tenere il ritmo di Trento, una squadra che quando vuole può accelerare soprattutto grazie al suo servizio. Stasera conservo la buona prestazione di Simeonov, che ha giocato in maniera continua ed è sempre stato il nostro punto di riferimento in attacco; dobbiamo migliorare ancora in qualche meccanismo”.




Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it