![]() |
Ritorno in campo da titolare assolutamente positivo per Birarelli (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara al Pala De Andrè di Ravenna.
Emanuele Birarelli: "Non sono ancora al massimo ovviamente, ma era importante ritrovare il contatto con il campo ed il ritmo gara soprattutto in vista della partita di giovedì. Ci attende un impegno durissimo ma abbiamo le carte in regola per riuscire a strappare la qualificazione; la mia prova? In attacco mi sembra di saltare ancora poco: sfrutterò questi quattro giorni per crescere ancora".
Filippo Lanza: "Ringrazio pubblicamente Stoytchev per l'occasione importante che mi ha offerto stasera; ho provato a sfruttarla nel migliore dei modi e sono contento di aver dato una mano alla causa anche perchè questa Ravenna non era una squadra di basso livello. Anzi, a mio modo di vedere ha giocatori di qualità che avrebbero potuto metterci in difficoltà in qualsiasi momento: fortunatamente non è stato così perchè abbiamo tirato dritto per la nostra strada".
Andrea Bari: "Il 3-0 odierno è l'ennesima conferma della bontà di questa rosa: pur giocando con una formazione diversa dal consueto siamo riusciti ad esprimere una buona pallavolo e a portare a casa il risultato. Ravenna è partita forse troppo timorosa e noi ne abbiamo approfittato a piene mani".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it